LiberoReporter

Presidenziali Usa: Trump e Clinton all’ultimo respiro

Una battaglia senza esclusione di colpi fino all’ultimo respiro di questa campagna elettorale per le elezioni presidenziali negli Stadi Uniti d’America. Hillary Clinton e Donald Trump non si sono risparmiati e ormai sono lanciati nel rush finale, che deciderà chi sarà il successore di Barack Obama.

trump-hillary_clinton

Prosegue fino all’ultimo la campagna elettorale di Donald Trump e Hillary Clinton che hanno appuntamenti negli stati in bilico fino alla tarda serata di oggi, ultimo giorno prima dell’Election Day. Hillary Clinton ha aggiunto un ultimo appuntamento nella cruciale Nord Carolina a mezzanotte, mentre Donald Trump interverrà nel Michigan alle undici di questa sera, dopo una serie di appuntamenti in Florida, Nord Carolina, Pennsylvania, New Hampshire.

Clinton inizia la sua giornata in Pennsylvania prima di andare nel Michigan, tornare in Pennsylvania – dove l’attende un evento con Barack e Michelle Obama, Bill e Chelsea, Bruce Springsteen e Bon Jovi – prima di concludere la giornata nella Nord Carolina, con marito e figlia. Nel suo primo intervento di oggi, in Florida, Donald Trump ha invitato gli americani “respingere l’elite dei media e liberale che ha strozzato il nostro paese” mentre la sua rivale democratica ha diffuso un messaggio televisivo di due minuti per dire agli americani che la loro scelta non è fra due nomi, ma sul tipo di paese in cui vogliono vivere e in cui vogliono che vivano i loro figli e nipoti.

Encatena - Your content marketing platform
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends