LiberoReporter

Parigi: Kim Kardashian rapinata in stanza d’albergo

Si sono presentati alla porta della sua camera d’albergo a Parigi, vestiti come poliziotti ma con il volto coperto. Kim Kardashian è stata oggetto di una rapina a mano armata all’interno della camera dove alloggiava in un hotel parigino. Nessun problema fisico per la regina dei reality show, solo molta paura. 

Kim Kardashian è stata vittima di una rapina a mano armata nella stanza di un albergo di Parigi. Lo rende noto la portavoce della regina dei reality show americani, Ina Treciokas, precisando che Kardashian è “molto scossa, ma è rimasta illesa” e che la rapina è stata compiuta da “due uomini armati che indossavano uniformi da poliziotti e avevano il volto coperto”.

Il marito, il rapper Kanye West, ha interrotto un concerto che stava tenendo al Meadows Festival a New York non appena ha appreso la notizia della rapina. E ha i suoi fan ha detto di doversi allontanare a causa di “un’emergenza familiare”, secondo quanto riporta la Cnn. Kardashian si trova nella capitale francese per partecipare alla Paris Fashion Week insieme alla madre, Kris Jenner, e la sorella, Kendall Jenner.

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends