LiberoReporter

Esplosione in azienda di Capolona (AR), due operai ustionati di cui uno grave

Intorno alle 11,30 di questa mattina, in provincia di Arezzo, a Castelluccio di Capolona, nella azienda Tca, specializzata in finiture di metallo, una esplosione in uno dei forni per la fusione, ha causato il ferimento di due operai, entrambi ustionati, di cui uno in maniera grave tanto da aver richiesto il trasferimento con l’elisoccorso al centro grandi ustionati di Pisa. 

ambulanza-rescue-911-de-romaEsplosione all’interno di un’azienda in provincia di Arezzo: due operai sono rimasti feriti ed ustionati. L’incidente è avvenuto nella ditta Tca di Castelluccio, nel comune di Capolona, specializzata nelle finiture di metallo ed in particolare oro, questa mattina poco dopo le 11.30. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Arezzo, i carabinieri e i soccorritori del 118. L’esplosione è avvenuta in un forno per la fusione di metalli, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto.

Nella zona è stato fatto atterrare l’elisoccorso Pegaso. Uno dei due feriti, 34 anni, residente ad Arezzo, è particolarmente grave ed è stato trasferito al centro grandi ustionati di Pisa. L’altro ustionato, 41 anni, sempre di Arezzo, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale San Donato di Arezzo.

Encatena - Your content marketing platform
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends