LiberoReporter

Hillary non molla: medico, “E’ adatta a fare il Presidente”

Dopo il malore dei giorni scorsi durante le celebrazioni per l’11 settembre, Hilary Clinton, secondo il suo medico personale, Lisa Bardack, sta migliorando di giorno in giorno. L’ex first lady, candidata per la corsa alla Casa Bianche per i democratici, soffre di una forma moderata di polmonite batterica non contagiosa: “E’ in buona salute e adatta a fare il Presidente” – ha scritto alla stampa la Bardack.

hillary-clinton-profilo-facebookHillary Clinton resta “in buona salute ed è adatta a fare il presidente”. Parola del suo medico curante, Lisa Bardack, che – in una mail di due pagine inviata alla stampa – ha precisato che la candidata democratica soffre di una “forma moderata di polmonite batterica non contagiosa”. E “continua a migliorare”, sostiene la dottoressa, grazie agli antibiotici che sta assumendo.

Il documento sulle condizioni di salute della 68enne Clinton – che già oggi dovrebbe riprendere la sua campagna, dopo il malore sofferto domenica durante le celebrazioni per l’11 settembre – è stato diffuso nelle stesse ore in cui il candidato repubblicano Donald Trump, 70 anni, consegnava una sintesi dei suoi esami medici alla trasmissione tv ‘The Dr Oz Show’.

loading...
3 COMMENTS
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends