LiberoReporter

Brescia: completamente ubriaco tampona auto e uccide donna e bimba

poliziaUna donna e una bambina di dieci anni hanno perso la vita in seguito a un tamponamento causato da un 21enne ubriaco. E’ accaduto la scorsa notte sulla Provinciale 11, nel tratto tra Peschiera del Garda e Desenzano, in provincia di Brescia. Altre tre persone che viaggiavano a bordo dell’auto insieme alle vittime sono rimaste ferite in modo lieve. Il giovane, di origine albanese, è stato arrestato. Ora si trova nel carcere di Canton Mombello e dovrà rispondere di omicidio stradale.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale di Brescia, all’origine dello scontro sarebbe l’elevata velocità del veicolo condotto dal 21enne, risultato positivo all’alcool test, che ha travolto l’auto sulla quale viaggiavano due donne di 37 anni, una delle quali alla guida dell’auto, e i rispettivi bambini, un maschio e una femmina di 7 anni e 10 anni e una femmina di 10.

In seguito all’impatto, la donna che era alla guida e la figlia della sua amica sono morte. Gli altri, i due figli della conducente e l’amica di quest’ultima, sono rimasti feriti lievemente e sono stati trasferiti negli ospedali di Verona e Desenzano. Sul posto, per i rilievi del caso, la polizia stradale di Desenzano, Salò e Montichiari.

loading...
3 COMMENTS
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends