LiberoReporter

Sesso: tra le lenzuola sono le donne a essere più “chiassose”

 

sesso-rumorosoSesso e… suoni. Sono le donne ad essere le più ‘rumorose’ tra le lenzuola. E’ quanto emerge da un sondaggio di un sito britannico dedicato agli incontri clandestini, dal quale viene fuori che l’88% delle intervistate ha ammesso di essere decisamente chiassoso mentre fa l’amore. Comportamento confermato anche dal 64% degli uomini che hanno partecipato all’indagine, riportata dal ‘Sun’.

Il sondaggio realizzato da ‘IllicitEncounters.com’, sito di incontri per persone sposate, ha coinvolto circa 1.000 persone: 7 uomini su 10 (pari al 71%) si sentono più coinvolti quando la partner emette suoni evidenti durante un rapporto; così come circa 6 donne su 10 (il 62%) sostengono di essere più coinvolte quando il partner esprime sonoramente il proprio piacere.

Ma i risultati evidenziano anche che uomini e donne sposati sono più ‘calmi’ vocalmente quando fanno sesso con mogli e mariti rispetto a quando hanno un rapporto intimo con i propri amanti. Infine, un elemento da non sottovalutare: 6 donne su 10 rivelano di essere molto più rumorose a letto quando stanno fingendo.

loading...
2 COMMENTS
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends