LiberoReporter

Assalto a portavalori su A14, si cerca il commando




Una delle auto date in fiamme dai rapinatori - fotogramma video di Cesena Today

Una delle auto date alle fiamme dai rapinatori – fotogramma video di Cesena Today

E’ caccia al commando che questo pomeriggio verso le 18, sull’A14 Bologna-Taranto, ha messo a segno un violento assalto a un portavalori, scatenando una sorta di far west in autostrada. La rapina è avvenuta all’altezza del km 103, tra Valle Rubicone e Cesena: in azione almeno dieci banditi, alcuni armati di kalashnikov, che hanno bloccato il furgone proveniente da Rimini e diretto a Cesena, dando fuoco ad alcune auto e sparando numerosi colpi in aria per poi darsi alla fuga.

L’A14 al momento è chiusa tra Cesena e Rimini nord in entrambe le direzioni. A causa del recupero di mezzi incidentati, il traffico è bloccato con code verso Bologna. Si sono inoltre formati 4 km di coda tra Cesena nord e Cesena verso Ancona e 2 km di coda tra Rimini sud e Rimini nord in direzione di Bologna. A quanto fa sapere Autostrade per l’Italia, chi è diretto verso Ancona deve obbligatoriamente uscire a Cesena nord, ma consigliamo di uscire a Forlì, e attraverso la SS9 Via Emilia rientrare in autostrada a Rimini sud; chi invece viaggia in direzione di Bologna deve uscire a Rimini sud, dove ci sono code, e sempre attraverso la SS9 Via Emilia, rientrare in autostrada a Cesena nord.

Sul luogo dell’evento è presente la Polizia Stradale, i mezzi di soccorso sanitari e meccanici e il personale di Autostrade per l’Italia.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends