LiberoReporter

Etihad Airways seleziona personale di bordo in Italia

etihadEtihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti (UAE), è alla ricerca di personale di nazionalità italiana con esperienza consolidata nell’ospitalità da inserire nel proprio organico di personale di bordo, leader a livello mondiale. La campagna di selezione dimostra il forte impegno di Etihad Airways verso il mercato italiano, particolarmente importante, proprio mentre sta ampliando la propria attività nel paese, insieme alla compagnia partner Alitalia, membro di Etihad Airways Partners, spiega in una nota.

Linda Celestino, Vicepresident Guest Services Etihad Airways, ha dichiarato: “In Italia, per partecipare alla giornata di recruiting, selezioneremo solo i candidati più forti che soddisfano al meglio i nostri rigidi criteri di selezione. Siamo lieti di ampliare le nostre iniziative di reclutamento in Italia e ad avere perone dinamiche a bordo per fornire ospitalità ai nostri ospiti. Oggi, con l’arrivo del nostro Airbus A380 e del Boeing 787 Dreamliner, e grazie a diverse nuove destinazioni che ampliano la nostra rete, stiamo incoraggiando le persone di talento con il giusto impegno e la passione per l’ospitalità a servire l’acclamata esperienza di volo Etihad Airways.”. Le giornate per le selezioni si terranno nelle seguenti città domani 15 aprile a Venezia e Roma.

Coloro che sono interessati a partecipare alla giornata di reclutamento e a far parte del personale di bordo di eccellenza di Etihad Airways, in qualità di Food Beverage Managers e Inflight Chefs, possono visitare il sito: www.etihad.com/cabincrewrecruitment

 

loading...
2 COMMENTS
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends