News
Adozioni: autorizzazione delle Autorità della Repubblica Democratica del Congo al ricongiungimento di 66 bambini con le famiglie di adozione in Italia
Il Ministro degli Affari Esteri Paolo Gentiloni accoglie con soddisfazione l’annuncio delle Autorità della – trasmesso tramite l’Ambasciata d’Italia a Kinshasa – che autorizza ulteriori 66 bambini a ricongiungersi con le famiglie adottive in Italia.
Questo nuovo gruppo di bambini si aggiunge ai 14 già autorizzati da metà febbraio. Auspicando che la buona cooperazione in corso con le Autorità congolesi possa proseguire, il Ministro Gentiloni confida ora nella spedita azione della Commissione Adozioni Internazionali affinché le procedure vengano completate e i bambini possano presto abbracciare le famiglie adottive.
-
Flash6 ore ago
Papa ricoverato al Gemelli: decorso post operatorio senza complicazioni
-
In Evidenza23 ore ago
Indagine federale su documenti classificati: Trump potrebbe essere incriminato
-
News18 ore ago
Meloni e Scholz: Lavorare insieme per affrontare sfide migratorie e stabilizzare Tunisia
-
In Evidenza18 ore ago
Accordo segreto Cina-Cuba per centrale di spionaggio
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.