LiberoReporter

Milano: al via le Primarie del centrosinistra, si vota fino a domani sera




news-grigio-rossoDalle 8 di questa mattina sono iniziate le primarie del centrosinistra milanese per scegliere il candidato sindaco di Milano. In quattro si presentano per la ‘poltrona’ di primo cittadino: Francesca Balzani, attuale vicesindaco; Antonio Iannetta, direttore di Uisp, Pierfrancesco Majorino, già assessore al Comune milanese e Giuseppe Sala, ex commissario di Expo 2015. Le urne resteranno aperte fino a domani sera. Poi la ‘conta’ e il risultato.

A salutare l’avvio della ‘due giorni’ di primarie è il segretario metropolitano Pietro Bussolati: “Abbiamo aperto i seggi su due giorni dalle 8 di mattina -scrive in un tweet- per dare a tutti la possibilità di votare. Esempio questo signore che, con valigia in mano -posta Bussolati con tanto di foto di un uomo che, in giaccone e valigia si appresta alle urne- vota alle Primarie 2016. Buon voto e buon lavoro a tutti i volontari. Seggi aperti e operazioni di voto in corso”.

In mattinata Francesca Balzani voterà al circolo Pd di via Tito Livio 27. Verso le 12 Giuseppe Sala andrà alle urne in corso Garibaldi 27, presso la sede Cam.

 

2 COMMENTS
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends