LiberoReporter

Champions: Siviglia-Juventus 1-0, l’ex Llorrente punisce la Juve




siviglia-juve

Il gol dell’ex spegne le speranze della Juventus di arrivare come prima del girone agli ottavi di finale della Champions League. Llorente segna il gol che consegna la vittoria al Siviglia e non consente ai bianconeri di finire in testa il girone ed evitare così nel sorteggio agli ottavi di finire tra le grinfie di Barcellona o Bayern Monaco. Bastava un pareggio che non è arrivato, in virtù anche del risultato del City che sotto di due gol a uno aveva illuso Allegri e i suoi di poter ugualmente terminare in testa al girone, ma gli inglesi hanno cambiato marcia e hanno vinto per 4-2. Ora si dovrà attendere il sorteggio per capire quale squadra europea si troveranno di fronte agli ottavi gli uomini della Vecchia Signora.

================== LIVE

Ultimo match della fase a gironi di Champions League per la Juventus di Allegri, che questa sera in terra andalusa affronta il Siviglia. Un solo punto basterebbe per mantenere la testa del gruppo, visto che la qualificazione agli ottavi non è in discussione. La Juventus infatti con la vittoria nel turno precedente contro il Man City, aveva già messo al sicuro il passaggio, oggi gioca per rimanere prima e evitare nel sorteggio successivo di doversi scontrare da subito contro squadre molto in forma come il Barça di Enrique o il Bayern di Guardiola.
Dovrà comunque fare i conti con il Siviglia, che anche se non ha alcuna speranza di andare oltre questa fase, vorrà fare bene davanti al caliente pubblico di casa. Per rimane comunque in testa al girone, in caso di sconfitta, la Juventus deve sperare nel pareggio o la sconfitta del City in casa propria contro il Borussia M. Fischio di inizio alle 20,45 agli ordini dell’arbitro Marciniak.

Segui il match LIVE nel pannello in basso (formazioni, video, highlights nelle relative schede)

SEGUI LIVE SIVIGLIA-JUVENTUS CRONACA VIDEO HIGHLIGHTS

Live fornito da LIVESCORE

13 COMMENTS
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends