LiberoReporter

Serie A: il magico Napoli travolge il Milan mentre i viola volano in testa in solitaria

serie-a-generico-2015Doppio appuntamento serale di questa settima giornata di campionato di calcio di serie A ed è spettacolo in campo a San Siro, solo che a farne le spese è la squadra di casa, i rossoneri di Mihajlovic, travolti dai partenopei di Sarri, che calano ancora una volta un largo risultato sul tavolo, fissando il match sul 4-0. I viola di Sousa intanto, al Franchi, hanno la meglio sull’Atalanta e volano in testa alla classifica in solitaria.

Questa volta non è cinquina, ma poker per i partenopei, che questa sera, grazie alle reti di Allan, una doppietta di Insigne e una autorete di Ely, stroncano il Milan al Meazza e risalgono prepotentemente la classifica, fino ad attestarsi in 6a posizione insieme a Sassuolo e Chievo a 12 punti.

Fiorentina che si ritrova sola in vetta al campionato, in virtù della vittoria di questa sera per 3-0 nei confronti dei bergamaschi al Franchi. Al rigore trasformato da Ilicic, segue la rete di Borja Valero e successivamente la terza rifinitura arriva al’90 grazie ad un gol di Verdu. Sousa e i suoi vanno al riposo, visto che la settimana prossima giocherà la Nazionale, con 18 punti, più due sull’Inter e si dovranno concentrare per affrontare nell’ottava di campionato proprio gli scatenati partenopei, domenica 18 ottobre alle ore 15 al san Paolo.

4 COMMENTS
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends