LiberoReporter

Nasce SwisherTribe: il magazine sul mondo della street culture a 360°

 

swichertribe

Lontano dalle solite categorizzazioni e dalle logiche tipiche dei mainstream editoriali, arriva un nuovo prodotto che si catapulta nel mondo dell’informazione, portando quella ventata di aria fresca, competenza e originalità, per poterci raccontare, senza panegirici e fronzoli di facciata, il mondo della street culture. Amanti e sfegatati fans della musica Rap, Hip Hop o della street art e dell’urban style, oggi le vostre orecchie fischieranno: arriva  SwisherTribe, il nuovo magazine dedicato al vostro mondo.

Lanciato sul mercato dal distributore italiano dei famosi cigarillos Swisher Sweets, molto diffusi tra i rapper americani, questo nuovo prodotto editoriale si prefigge di raggiungere tutti gli amanti della musica rap, della cultura hip hop e della street art, puntando su un pubblico giovane e cool che rispecchia appieno i valori del brand. Pagine “impregnate” di interviste e approfondimenti, che spaziano tra le nuove tendenze del Rap nello stivale e la street art, smaccatamente graffitara, del Bel Paese, senza dimenticare il mondo del cinema e dei fumetti.

Spazi dedicati ai videogiochi, ma la bella novità è l’angolo “consacrato” per mettere a nudo l’interlocutore e scoprire i retroscena di coloro che portano avanti la cultura Hip Hop di italica matrice: sarà infatti così grondante di intriganti curiosità la rubrica “Un sigaro con…”. Lo sa bene Big Fish, che ha “spifferato” importanti dichiarazioni sul suo periodo passato con i Sottotono; perfino Vacca si è sbottonato confessando le rinunce alle quali si è sottoposto per registrare “L’ultimo tango”. Scoprirai così cosa passa per la testa di Dj Ceffo ma soprattutto quando darà alla luce il suo primo disco ufficiale o cosa spinge Diamond a “volare” sulle pareti griffandole con il suo inconfondibile stile.

Arte, Musica, News, Eventi, Style, Interviste, Anteprime… Insomma, di buoni motivi per spulciare SwisherTribe ce ne sono a bizzeffe: fai un primo assaggio e vola su facebook alla pagina https://www.facebook.com/SwisherTribe-878126112260785 e… lasciati trasportare sulle ali della street culture.


 

(AS)

loading...
3 COMMENTS
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends