LiberoReporter

Juventus: Pogba, pronto per giocare contro il Real Madrid

Pogba-Juventus1“Pronto per Madrid? Sempre pronto”. Il centrocampista della Juventus, Paul Pogba, non vede l’ora di scendere in campo nella semifinale di ritorno di Champions League contro il Real Madrid. Al ‘Bernabeu’ i bianconeri dovranno difendere il 2-1 conquistato allo Juventus Stadium, quando il 22enne francese era fuori per infortunio.

Pogba è tornato in campo ieri contro il Cagliari, dopo 52 giorni e ha anche segnato un gol: “Sono contento per il gol, però volevo anche la vittoria oggi e purtroppo abbiamo pareggiato, però sono contento della partita che ho fatto e anche della condizione che ho avuto in partita -aggiunge Pogba sul canale YouTube della Juventus-. Posso dire che ho corso e non ho sentito nulla. Quindi siamo sulla strada giusta”.

L’ex giocatore del Manchester United torna poi sulla partita d’andata vissuta da spettatore: “Ho visto una squadra che andava molto bene e che voleva vincere. Abbiamo giocato meglio di loro e abbiamo vinto e questo è quello che importa. Sappiamo che a Madrid può essere molto difficile. Loro sono abituati a giocare la semifinale, l’anno scorso hanno vinto. Quindi giocare sul loro campo può essere complicato per noi. Però noi vogliamo vincere e faremo di tutto per riuscirci. Andare in finale sarebbe meraviglioso”.

 

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends