LiberoReporter

Serie A: colpaccio Parma contro Juve (1-0) e Genoa 2-0 sul Cagliari




serie-a-generico
Alla fine al Parma di Donadoni, è riuscito il colpaccio. Dopo la bella prestazione dei ducali nel recupero del turno contro l’Udinese, oggi l’ultima in classifica ha avuto la meglio sulla prima. Grazie ad un gol di Josè Mauri al 60′, il club emiliano da uno stop alla Vecchia Signora e guadagna tre punti importanti in chiave salvezza, visto che proprio il Cagliari di Zeman, impegnato nell’altra partita delle ore 18 a Marassi contro il Genopa, ha perso per 2-0 contro i grifoni, grazie ai gol di Niang e Falque, entrambi realizzati nel secondo tempo.

================ LIVE

Sono i due anticipi delle ore 18, dell’undicesima giornata del girone di ritorno del campionato di calcio di serie A, Genoa-Cagliari e Parma-Juventus. A Marassi il Genoa di Gasperini affronta il Cagliari di Zeman. Grifoni che dopo un buon inizio in campionato si sono allontanati dalla zona delle Coppe e ora stazionano in pancia a 38 punti; isolani invece impelagati in zona retrocessione, con soli 21 punti all’attivo in 29 giornate già disputate e al penultimo posto, davanti al Parma.
Al Tardini, il “martoriato” Parma, affronta la prima della classe: un match tra la testa e la coda della classifica, che, come è facile prevedere, fa pendere il piatto della bilancia a favore della Vecchia Signora allenata da mister Allegri. Donadoni spera in un miracolo e una prova d’orgoglio dei suoi, come già avvenuto nel recupero del match contro l’Udinese, in cui i ducali hanno vinto con un rete.

Segui i match LIVE nei pannelli in basso

SEGUI LIVE GENOA-CAGLIARI CRONACA VIDEO HIGHLIGHTS

Live fornito da LIVESCORE

SEGUI LIVE PARMA-JUVENTUS CRONACA VIDEO HIGHLIGHTS

Live fornito da LIVESCORE

1 COMMENT
  1. Pingback

    Serie A: colpaccio Parma contro Juve (1-0) e Genoa 2-0 sul Cagliari | TI-News

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends