LiberoReporter

Champions: avanti Barcellona e Bayern Monaco




logo_champions

Passano il turno Barcellona e Bayern Monaco. Gli spagnoli aggiungono altri due gol al 3-1 dell’andata in terra francese contro il Psg e si qualificano con un complessivo di 5-1. Ribalta il risultato dell’andata il Bayern Monaco, che con i lusitani in terra portoghese aveva subito la sconfitta per 3-1. Il ritorno in terra tedesca finisce con una goleada (6-1) per gli uomini di Guardiola, portando il complessivo sul 7-4.
Ora si attende domani il responso degli altri due match di ritorno, uno dei quali vedrà impegnata la Juventus contro il Monaco sul campo monegasco. All’andata i bianconeri hanno vinto per 1-0 a Torino. L’altro match tutto spagnolo è tra Real Madrid e Atletico Madrid: all’andata è finita a reti bianche.

=================== LIVE

Tornano le Coppe e i primi a scendere in campo sono le squadre impegnate nella partita di ritorno della Champions League. Questa sera, con fischio d’inizio alle 20,45, è il turno di Barcellona-Psg e Bayern Monaco-Porto. Praticamente impossibile (anche se la palla è rotonda e non si può mai dire) il passaggio del turno per il Paris Saint Germain, “suonato” in casa al Parco dei Principi dal Barcellona, per 3-1. Al Camp Nou sarebbe davvero una impresa per il Psg il passaggio in semifinale, visto che i francesi dovrebbero fare almeno 3 gol e non subirne alcuno per staccare il biglietto. L’1-3 pareggerebbe i conti e aprirebbe le porte ai supplementari.
Discorso diverso per il Bayern Monaco, che ha subito la stessa sorte del 3-1 con il Porto ma in casa dei portoghesi, quindi per i tedeschi bastano due gol senza prendere reti per passare in semifinale e sperare di conquistare ancora una volta la coppa dalle Grandi Orecchie.

Segui i match LIVE nei pannelli in basso

SEGUI LIVE BARCELLONA-PSG CRONACA VIDEO HIGHLIGHTS

Live fornito da LIVESCORE

SEGUI LIVE BAYERN MONACO-PORTO CRONACA VIDEO HIGHLIGHTS

Live fornito da LIVESCORE

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends