LiberoReporter

Champions League: Juve-Monaco 1-0 Vidal (rig.) e Atletico-Real 0-0

La Juventus vince la partita di andata dei quarti di finale della Champions League contro il Monaco. Grazie ad un rigore procurato da Morata, al 57′ Arturo Vidal dal dischetto non sbaglia e spiazza il portiere dei monegaschi. Di misura ma importante la vittoria della Juve.
A Madrid invece tra Atletico e Real, finisce in parità senza reti. Partita nervosissima con parecchi falli e parapiglia in campo.

==================== LIVE

Doppia sfida per l’andata dei quarti di finale della Champions League questa sera, con fischio d’inizio alle ore 20,45, tra la Juventus che affronta allo Juventus Stadium il Monaco e al Vicente Calderon, l’Atletico di Madrid sfida in casa propria l’altra squadra madrilena, il Real di Ancelotti. Ci avviamo verso al fase conclusiva del torneo che assegnerà il trofeo dalle Grandi Orecchie e i match in programma elevano il loro grado di qualità. Allegri e i suoi bianconeri hanno il favore del pronostico contro la squadra monegasca , ma non bisogna sottovalutare l’avversario, che se è arrivato ai quarti ha sicuramente qualità da vendere. In terra spagnola, più precisamente a Madrid, è il Real favorito anche se si gioca nella bolgia dello stadio di casa per gli uomini di Simeone: nella precedente edizione, in finale di torneo, sappiamo come è andata a finire, ma questa sera tutto può succedere e soprattutto è soltanto l’andata.

Segui LIVE i match nei panelli in basso

SEGUI LIVE JUVENTUS-MONACO CRONACA VIDEO HIGHLIGHTS

Live fornito da LIVESCORE

SEGUI LIVE ATLETICO-REAL CRONACA VIDEO HIGHLIGHTS

Live fornito da LIVESCORE

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends