LiberoReporter

SWISS rafforza la presenza in Italia con voli da 12 aeroporti

SWISS amplia i coswissllegamenti portando a 12 le città italiane servite con voli per Zurigo e Ginevra durante l’orario estivo 2015. Il 29 marzo scorso sono stati inaugurati i voli da Firenze a Ginevra e da Napoli a Zurigo. Nei prossimi mesi seguiranno i nuovi collegamenti per Zurigo e/o Ginevra da Bari, Brindisi, Palermo, Catania, Lamezia Terme, Olbia e Cagliari che, aggiungendosi ai diversi voli giornalieri operati da Milano, Roma, Venezia e Firenze, porteranno a 12 gli aeroporti italiani serviti da Swiss International Air Lines durante l’orario estivo 2015.

Il 29 marzo scorso, con l’introduzione del nuovo orario estivo 2015, è iniziato l’ampliamento dei collegamenti annuali SWISS dall’Italia: Firenze–Ginevra e Napoli–Zurigo sono state le nuove rotte inaugurate.
Il volo Firenze–Ginevra viene operato inizialmente 3 volte a settimana che diventeranno 6 in alta stagione, da fine giugno a settembre. I collegamenti per Ginevra rafforzano la presenza della compagnia a Firenze, città dalla quale SWISS opera da anni 3 voli al giorno verso Zurigo offrendo ottime coincidenze per l’intero network composto da oltre 100
destinazioni nel mondo.
Anche il nuovo collegamento da Napoli a Zurigo viene operato 2 volte a settimana fino a
maggio, quando passerà a 5 frequenze settimanali. Il collegamento sarà quindi
disponibile tutti i giorni tranne lunedì e mercoledì con aeromobile Avro RJ100 a 97 posti e
due classi di servizio.
Il 2 maggio sarà inaugurato il nuovo volo stagionale da Bari a Zurigo che sarà operato 3 volte a settimana – lunedì, mercoledì, sabato – con aeromobile Avro RJ100 a due classi di servizio. Da luglio inoltre si aggiungerà il volo – operato fino ad ottobre – da Brindisi a Zurigo effettuato 3 volte a settimana con Airbus A320 a due classi di servizio.
Seguiranno da fine giugno / inizio luglio i voli stagionali estivi da Palermo a Zurigo (5 voli a settimana) e Ginevra (2 voli a settimana), ed anche da Catania, da Lamezia Terme, da Olbia e Cagliari a Zurigo e/o Ginevra. Questi nuovi operativi, aggiungendosi ai collegamenti offerti da Swiss International Air Lines da Milano, Roma, Venezia e Firenze,
porteranno a 12 il numero di aeroporti serviti dalla Compagnia Aerea della Svizzera nel periodo di validità dell’orario estivo 2015.

Tagged with: , , ,
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends