LiberoReporter

Immigrati: Di Battista contro Boldrini, duro attacco in Aula

alessandro-di-battistaDuro attacco del deputato M5S Alessandro Di Battista contro la presidente della Camera Laura Boldrini. In Aula è in corso il dibattito sulla proposta di legge per l’istituzione della giornata nazionale in memoria delle vittime dell’immigrazione, il grillino non perde l’occasione per sferrare un duro attacco alla presidenza.

“Ma lei – dice rivolgendosi a Boldrini – si affaccia qui alla Camera solo quando ci sono i minuti di raccoglimento per le tragedie o per l’istituzione delle giornate nazionali in memoria delle vittime dell’immigrazione? E’ una vergogna”, dice Di Battista dando degli “ipocriti” ai colleghi delle altre forze politiche che, soprattutto dai banchi di Sel e del Pd, mostrano di non gradire le sue parole.

Tanto che l’esponente 5 Stelle chiede l’intervento della presidente per zittire il brusio in Aula. Secca la replica della presidente: “Lei sta facendo considerazioni riguardo la presidenza che non le competono. Non si può permettere qualsiasi libertà, deputato Di Battista”.

 

Encatena - Your content marketing platform
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends