LiberoReporter

Serie A: Napoli-Inter 2-2 che rimonta nerazzurra VIDEO GOL HIGHLIGHTS

napoli-inter

 

Incredibile al San Paolo, il Napoli in vantaggio di due gol, si fa rimontare dall’Inter di Mancini ed il match finisce in parità. Dopo il gol di Hamsik, gli fa eco Higuain. A questo punto sembra che per l’Inter sia finita; ma gli uomini di Mancini ci credono e complice un Napoli davvero “provinciale” fa accorciare le distanze ai nerazzurri con Palacio al 72′. All’86’ Henrique si fa espellere per doppia ammonizione commettendo un fallo in area e regala un rigore che Icardi trasforma. Finisce dunque in parità con Mancini che può uscire soddisfatto dal campo mentre Benitez ha di che rodersi il fegato.

================= LIVE

Posticipo della domenica di lusso, quello che si giocherà questa sera alle 20,45 al San Paolo, tra Napoli e Inter. Partenopei a caccia dei tre punti che significherebbero portarsi a due lunghezze sotto la Roma che oggi ha ancora deluso con uno scialbo pareggio al Bentegodi contro il Chievo. Benitez spera di allungare il passo e il pubblico di casa potrebbe essere il dodicesimo uomo per gli azzurri. Mancini, dopo la batosta con la Fiorentina al Meazza, ha l’obbligo di far fare ai suoi una buona prestazione. Sarà quasi certamente un bel match da vedere e speriamo anche faccia capolino un po’ di sano spettacolo. Il match sarà diretto dal Sig. Rocchi.

Video Gol Highlights

Segui il match Live nel pannello in basso

Probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Mesto, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Inler, David Lopez; Callejon, Hamsik, De Guzman; Higuain
All.: Benitez

INTER (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Guarin, Medel, Brozovic; Shaqiri; Palacio, Icardi
All.: Mancini

SEGUI LIVE NAPOLI-INTER CRONACA VIDEO HIGHLIGHTS

Live fornito da LIVESCORE

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends