LiberoReporter

Serie A LIVE: Cagliari-Verona 1-2, Isolani trafitti

cagliari-verona2

Il Verona si è imposto 2-1 a Cagliari nell’anticipo dell’ora di pranzo della 25esima giornata di Serie A, gara iniziata con 15′ di ritardo, come avverrà nella altre sfide, in solidarietà alla situazione del Parma. Di Toni al 9′ del primo tempo e di Juanito Gomez all’11’ della ripresa i gol del successo della squadra di Mandorlini. A nulla è servito il gol di Conti su calcio di punizione al 46′ del secondo tempo. Aspra contestazione, invece, da parte dei tifosi sardi, nei confronti della squadra di Zola. Il Verona, grazie a questo successo, sale a 28 punti, mentre il Cagliari resta fermo a 20.

Il tabellino Cagliari-Verona 1-2 (0-1)

Cagliari (4-3-2-1): Brkic; Gonzalez (al 1′ st. Farias), Rossettini, Diakité, Murru; Dessena (al 17′ st. Cop), Conti, Donsah (al 14′ pt. Joao Pedro); Ekdal, Mpoku; Longo. A disp. Pisano, Cossu, Colombi, Husbauer, Crisetig, Capuano, Avelar, Ceppitelli, Barella. All. Gianfranco Zola.

Verona (4-3-3): Benussi; Pisano, Marquez, Moras, Agostini; Ionita (al 44′ st. Obbadi), Tachtsidis, Hallfredsson; Sala (al 27′ st. Greco), Toni, Jankovic (al 10′ st. Juanito Gomez). A disp. Brivio, Rodríguez, Marques, Christodoulopoulos, Martic, Sorensen, López, Campanharo, Gollini. All. Andrea Mandorlini.

Arbitro: Paolo Valeri

Ammoniti: Murru, Conti, Joao Pedro, Pisano. Greco.

Marcatori: al 9′ pt. Toni, all’11’ st. Juanito Gomez, al 46′ Conti.

 

=================LIVE
Sarà il secondo match della sesta giornata del girone di ritorno del campionato di calcio di serie A, quello di oggi alle ore 12,45 che al SAnt’Elia vedrà contrapposte la squadra del Cagliari di Zola, contro il Verona di Mandorlini. E’ uno scontro salvezza: i sardi sono terzultimi e Zola è già sulla graticola, reduce da due sconfitte in casa, oggi più che mai ha necessità di fare punti. Anche Mandorlini ha lo stesso obiettivo: la ricerca dei tre punti, dopo aver bloccato nel turno precedente la Roma, con un pareggio al Bentegodi. Si scende in campo agli ordini dell’arbitro Valeri.

Segui il match Live nel pannello in basso

FORMAZIONI UFFICIALI

CAGLIARI (4-3-2-1): Brkic;Ale. Gonzalez, Rossettini, Diakité, Murru; Donsah, Conti, Ekdal; Dessena, Mpoku; Longo
All.: Zola

VERONA (4-3-3): Benussi; E. Pisano, Marquez, Moras, Agostini; Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson; Sala, Toni, Jankovic
All.: Mandorlini

SEGUI LIVE CAGLIARI-VERONA CRONACA VIDEO HIGHLIGHTS

Live fornito da LIVESCORE

Encatena - Your content marketing platform
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends