LiberoReporter

Lega: Salvini, no a tram ‘salva riciclati’, sì a persone come Saltamartini




salvini-legaOra che la partita per il Quirinale si è conclusa con l’elezione di Sergio Mattarella, nei partiti del centro destra, in Forza Italia e Ncd in particolare, si apre la ‘resa dei conti’ e la Lega Nord sembra aver davanti una vera e propria ‘prateria’. Ma, mette le mani davanti il segretario federale Matteo Salvini parlando con l’Adnkronos, “non facciamo da tram ‘salva riciclati'”. E spiega: “le persone di buona volontà, con passione, pulite e trasparenti le ascolterò sempre volentieri. Di certo non mi interessano quelli che hanno passato cinque partiti”.

Per il momento Salvini preferisce parlare in generale e non far nomi con una sola eccezione, quello di Barbara Saltamartini, che sembra incerta sul suo futuro dentro Ncd dopo le dimissioni da portavoce del partito. “La Saltamartini -dice Salvini- la conosco e la stimo. E’ una di quelle persone che ha fatto politica per passione, non per le poltrone”.

Salvini ricorda come, da mesi, la Lega sia impegnata su contenuti e progetti, “un’altra idea di Europa, una moneta dopo l’euro, una tassa unica al 15% per tutti”. Detto questa “nessuna fretta, pensiamo a costruire. L’importante per noi è continuare a costruire il nostro progetto e chi ha votato per Mattarella non ne fa parte”. Nei prossimi giorni Salvini inizierà una nuova campagna al centro e sud d’Italia. “E’ certo che qualcuno si avvicinerà nella speranza di continuare la sua carriera. Ma sono contrario all’assalto alla diligenza. Ci vuole gente nuova e motivata”.

 

1 COMMENT
  1. Pingback

    Lega: Salvini, no a tram ‘salva riciclati’, sì a persone come Saltamartini | TI-News

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends