LiberoReporter

Corruzione: arrestati tecnici e funzionari Comune Roma




gdf-genRoma, 2 feb. Nuovi arresti nella Capitale. Si allarga sempre più l’indagine della Procura di Roma e della Guardia di Finanza per reprimere fatti di corruzione e concussione accaduti nella capitale. Dopo i numerosi arresti di inizio anno, questa volta l’operazione ha riguardato tecnici in servizio al IX Dipartimento di Roma Capitale (Programmazione e attuazione urbanistica), preposti al rilascio delle concessioni edilizie.

L’operazione disposta dalla Procura della Repubblica di Roma ed eseguita dai finanzieri del Comando Unità Speciali della Guardia di Finanza di Roma prevede l’applicazione di misure cautelari a carico di 11 soggetti, tra cui cinque funzionari pubblici (3 tecnici del comune e 2 ispettori dell’Asl) tratti in arresto e sei imprenditori assoggettati agli obblighi di presentazione dinanzi alla polizia giudiziaria.

Maggiori dettagli sull’operazione saranno resi noti nel corso della conferenza stampa che si terrà presso la sede del Comando Unità Speciali Via Fortunato Depero, 76.

 

 

(AdnKronos)

loading...
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends