LiberoReporter

Atalanta: Colantuono, dare il massimo per battere la Fiorentina in Tim Cup

colantuono-atalanta

Bergamo, 20 gen. “Ci teniamo a fare una buona prestazione e tutto quello che potremo fare per passare il turno, lo faremo. E’ logico che ci piacerebbe andare avanti anche se sappiamo che ci aspetta una partita molto difficile”. Stefano Colantuono, tecnico dell’Atalanta, dopo lo sgambetto al Milan spera di replicare nella sfida in scena domani al Franchi e valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra i nerazzurri e la Fiorentina.
“Purtroppo con questa formula della competizione, per una medio-piccola diventa complicato arrivare fino in fondo. Non è una polemica, ma per renderla più equilibrata si potrebbero studiare criteri diversi, magari basterebbe l’inversione di campo giocando in casa della squadra peggio classificata -spiega Colantuono che aggiunge-. Sarà l’occasione per dare minutaggio e vedere all’opera chi finora ha trovato meno spazio in campionato e sono sicuro che l’impegno non sarà snobbato”.
La partita arriva dopo la bella impresa di San Siro che ha lasciato grande entusiasmo: “Certamente è stata una vittoria importante, anche a livello della convinzione che ci può aver dato. Ma io dico sempre che una rondine non fa primavera. Dobbiamo andare avanti così perché la strada è ancora lunga e ci sarà da lottare fino alla fine”.

loading...
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends