LiberoReporter

Putin presta 6 mln a Le Pen. Salvini “la invidio profondamente”

salvini-legaItalia.  “La invidio profondamente, (Le Pen ha ricevuto un prestito di 6 mln da Putin, ndr) visto che io di quattrini ne vedo girare pochi. Ma quella che sto facendo io è una battaglia di principio.” Lo dice Matteo Salvini leader della Lega Nord a Mix24 di Giovanni Minoli su Radio 24 commentando la conferma della sua alleata in Europa, Marine Le Pen, che ha ottenuto un prestito di 6 milioni di euro da una banca di Putin. Li prenderebbe anche lei quei sei milioni dalla banca di Putin? “Io faccio un appello agli ascoltatori di Radio 24: qualsiasi contributo trasparente io lo accetto volentieri, a sostegno delle nostre battaglie politiche.”

Elezioni – SALVINI, A MIX 24 SU RADIO 24: “SI VOTA IN PRIMAVERA, E VOGLIO VINCERE”

“Le elezioni le vedo più vicine dopo questo risultato perché tutti i dati economici stanno condannando la politica economica del governo Renzi. Quindi lui meglio di tutti sa che non può andare avanti per mesi o per anni. E quindi in primavera immagino si voti e noi siamo pronti. Non partecipo così per partecipare, come de Coubertin. Io sono arrabbiato nero per come il Milan non ha vinto ieri sera. Io se partecipo provo a vincere.” Lo dice Matteo Salvini, lega Nord, a Mix24 di Giovanni Minoli su Radio 24.

Primarie – SALVINI, LEGA, A MIX 24 SU RADIO 24: “SI’ A PRIMARIE NEL CENTRODESTRA”

“Primarie nel centrodestra? Sì sì, tutta la vita. Quindi alleanza con Berlusconi, ma con le primarie. Assolutamente, devono essere i cittadini a scegliere su progetto e leader. “ Ne è convinto Matteo Salvini della Lega Nord intervenuto a Mix24 di Giovanni Minoli su Radio 24

Tagged with: , , ,
loading...
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends