LiberoReporter

Live Gaza: un morto e sei feriti a Gaza City. Caos al Ben Gurion

conflitto-israele-hamas

Live: Bombe israeliane vicinanze moschea Gaza City un morto e sei feriti palestinesi. Caos all’Aeroporto di Tel Avi Ben Gurion, forti ritardi nei voli per lancio razzi Hamas. Live Gaza: dopo razzi Hamas, Israele torna a colpire. Due feriti da schegge di mortaio in Shaar Hanegev (Israele)

Gaza City 8 agosto – Israele ha comunicato che inizierà nuovamente a colpire il territorio di Gaza, in risposta ai razzi che da questa mattina stanno colpendo il territorio ebraico, dopo la cessazione alle 8 ora locale della tregua concordata. Hamas dunque ricomincia con i lanci e Israele con le sue forze aeree sta già in questo momento colpendo obiettivi a Gaza. Si preannuncia quindi una nuova giornata di sangue in Medio Oriente. Molte le città attaccate dalle brigate Ezzedin al-Qassam subito dopo le 8 di questa mattina: Sderot, Shaar Hanegev, Sdot Negev, Eshkol e Ashkelon. Israele ha già ritirato, come prevedevamo, la propria delegazione per i negoziati in Egitto: impossibile negoziare con le armi che la fanno da padrone.

ULTIMAORA 

16.00 Secondo le comunicazioni dell’Idf (Israel Defence Force) sono 40 gli obiettivi già colpiti dalle forze israeliane. Suonano ancora le sirene a Eshkol, mentre si segnalano scontri tra le forze di sicurezza israeliane  e alcuni manifestanti palestinesi nella zona di Nablus. Dieci persone sarebbero ferite (fonte: Haaretz)

13,00 Il morto palestinese nel bombardamento della moschea di oggi da parte di Israele è un bambino di 10 anni.

12.50 Colpito edificio in Sdot Negev (Israele), un ferito lieve (fonte: Ynet)

12.35 Bombe israeliane vicinanze moschea Gaza City un morto e sei feriti palestinesi. Caos all’Aeroporto di Tel Avi Ben Gurion, forti ritardi nei voli per lancio razzi Hamas

12.00  Due israeliani feriti da colpi di mortaio, un civile e un soldato Idf  in Shaar Hanegev (fonte: Haaretz)

Encatena - Your content marketing platform
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends