LiberoReporter

Nuovi elementi distintivi per la BMW X1

bmv-x1

Monaco. La BMW X1 è conosciuta come pioniere e leader del mercato globale nel segmento degli Sports Activity Vehicle e dei SUV premium. Rappresenta un esempio eclatante del piacere di guida, del design grintoso e del carattere premium che è senza eguali nella sua classe. Nella primavera del 2014, la compatta BMW X1 alza lo standard di questo segmento ad un livello superiore con elementi distintivi esterni di grande impatto, con un ambiente interno ancora più raffinato e con elementi innovativi di equipaggiamento. Gli ultimissimi servizi basati su internet vengono aggiunti alla gamma di funzioni BMW ConnectedDrive per fornire i migliori servizi di mobilità disponibili ai guidatori con stili di vita moderni in termini di “connettività”.

Le grandi prese d’aria sul fascione anteriore sottolineano l’aspetto sportivo e potente della BMW X1. Gli equipaggiamenti di serie comprendono ora anche le luci per la guida diurna. Altra novità per questo modello sono i cerchi da 17 pollici in lega leggera con razze a “V”. Inoltre, il colore Sparkling Brown metallizzato è stato inserito nella gamma di finiture esterne disponibili per la BMW X1.

Quando viene ordinata con la BMW xLine, con la BMW Sport Line o con il pacchetto M Sport, la superficie della “palpebra” del gruppo strumenti è coperta con materiale morbido al tatto arricchito da cuciture a contrasto che valorizzano ulteriormente l’eleganza premium. Le finiture opzionali interne abbelliscono anche l’ambiente con una scelta di accenti esclusivi in Black lucidissimo, in Coral Red opaco o in Chrome perlato. La finitura in acciaio inox della soglia che protegge la parte inferiore del portellone rappresenta un’ulteriore raffinatezza che distingue questa vettura.

La vasta gamma di servizi BMW ConnectedDrive che sarà disponibile nella primavera 2014 permetterà alla BMW X1 di rafforzare il suo ruolo di pioniere in termini di connettività intelligente nel suo segmento. Quando viene ordinata con un sistema di navigazione e con l’opzione Connected Drive Services, sarà disponibile una gamma sempre più ricca di servizi di mobilità; i proprietari potranno abbonarsi a questi in qualsiasi momento, anche dopo l’acquisto del veicolo. Le funzioni innovative possono essere integrate nel sistema operativo dell’auto mediante app, utilizzando lo smartphone o la carta SIM che è installata nel veicolo. Le app selezionate saranno compatibili con l’iPhone Apple e con gli smartphone che funzionano con il sistema operativo Android. Tra i nuovi servizi offerti per la BMW X1 troviamo Online Entertainment e l’ECO PRO Analyser.

PhotoGallery

Tagged with: , ,
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends