LiberoReporter

Usa: Obama e consorte mercoledì su tomba per omaggio a John Fitzgerald Kennedy

jf-kennedy

Washington, 16 nov.  Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama renderà omaggio a John Fitzgerald Kennedy nel 50esimo anniversario della sua morte recandosi mercoledì sulla tomba del presidente ucciso a Dallas nel cimitero nazionale di Arlington. Lo hanno confermato fonti dell`amministrazione citate dal quotidiano Usa Today, secondo cui Obama sarà accompagnato dalla moglie Michelle, dall`ex presidente Bill Clinton e dalla moglie ed ex segretario di Stato Hillary. JFK – assassinato il 22 novembre del 1963 – è seppellito ad Arlington a fianco alla moglie Jacqueline Onassis, morta nel 1994, e dei fratelli Robert – ucciso cinque nel ’68 – ed Edward, morto nel 2009.

 

 

loading...
1 COMMENT
  1. Ettore Greco

    Il 22 Novembre 1963 marco’ la fine di una America virtuosa e l’inizio di un nuovo capitolo che arriva fino ai nostri giorni. L’assassinio Kennedy e l’Undici Settembre sono due eventi che hanno cambiato la storia ed hanno in comune la CIA ed il Texas. Per meglio dire, hanno in comune una famigerata famiglia del Texas. Ma come potranno i peggiori criminali della storia moderna, la famiglia Bush, finire di fronte alla giustizia fintanto che i media sono cosi’ servili e l’opinione pubblica puo’ credere ad una storia come quella di Osama Bin Laden? La CIA non ha dovuto preoccuparsi molto delle Commissioni Warren o anche di quell’altra addetta all’Undici Settembre ma quanto tempo dovra’ passare prima che una nuova e reale investigazione provi a rispondere alle tante domande incluso come cadde l’edificio 7 nel giorno dell’Undici Settembre senza essere stato mai colpito da alcun aereo o altro?
    Piu’ importante del passato e’ il futuro e per conoscerlo basterebbe ignorare i media, unire i punti ed osservare un chiaro tracciato che non lascia dubbi.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends