Diritti tv: Alfano, Ncd voterà contro decadenza Berlusconi
Roma, 16 nov. “La retroattività della legge Severino è una colossale ingiustizia, crediamo che il Pd debba ripensare questa decisione, se necessario rinviare la decisione. Siamo convinti che il caso giudiziario del senatore Berlusconi, del presidente Berlusconi, non sia chiuso. Daremo battaglia in Parlamento contro la decadenza di Berlusconi e voteremo contro la decadenza“. Cosi` Angelino Alfano risponde a chi gli chiede come si comporterà Nuovo centrodestra in aula quando si voterà la decadenza di Silvio Berlusconi. “Continuo a coltivare un rapporto di profondo affetto nei confronti del presidente Silvio Berlusconi”.
Si sente un traditore? “Ho fatto tutto il possibile per evitare la scissione ma è stata la scelta giusta anche se molto dolorosa. Io sono molto grato e riconoscente a Berlusconi”.
“Voteremo contro la decadenza” di Silvio Berlusconi, “ma siamo convinti che le vicende della decadenza e del governo vadano tenute distinte e separate”. Continua la conferenza stampa di Angelino Alfano dopo la creazione di Ncd.
RELATED ARTICLES
-
-
Caso Ruby: Imane Fadil, mistero si infittisce su morte modella marocchina
30 Marzo 2019, 15:28 -
Silvio spera in Strasburgo: udienza per decidere su agibilità politica Berlusconi
22 Novembre 2017, 11:30 -
La Turchia libera Gabriele Del Grande: è già in Italia
24 Aprile 2017, 11:10