LiberoReporter

Famiglia Cristiana parla di Berlusconi e dignità: da che pulpito arriva la predica

famiglia-cristiana-e-la-falsa-esclusiva

Famiglia Cristiana in apertura sul sito titola “Sulla pelle degli italiani”. Ecco uno stralcio dell’articolo…
Che Berlusconi avesse perso ogni ultimo filo di vera dignità, di rispetto di se’ stesso, della sua famiglia, delle sue imprese, e infine del suo stesso partito, lo si sapeva da qualche mese”. “Con l`invito a dimettersi rivolto ai cinque ministri del suo partito nel Governo Letta, l`ex premier ha posto il problema della dignità personale anche a quelle cinque persone che hanno giurato fedeltà alla Costituzione e che, in quanto parlamentari, hanno il dovere di onorare quel compito `senza vincoli di mandato`, cioè nel rispetto della propria coscienza e del `bene comune`“.

Ma guarda un po’ da quale pulpito arriva la predica. Famiglia Cristiana è quel media che a settembre del 2011 pubblicava un video con la voce del comandante della petroliera italiana sequestrata dai pirati in Somalia, fregiandosi di avere in esclusiva l’audio della conversazione (ancora presente e mai rimosso sul loro sito, nonostante la falsità dell’esclusiva e le nostre richieste, visto che l’audio è di LiberoReporter.  http://www.famigliacristiana.it/video/savina-caylyn-l-appello-del-comandante_050911190225.aspx).
Dignità…
L’audio fu a suo tempo registrato tra le oltre 50 telefonate del nostro direttore (originale in nostro possesso) intrattenute con gli uomini rapiti su quella nave in quasi dodici mesi di sequestro.
Fare la morale agli altri… Uno sport in continua evoluzione.
E visto che parliamo di “cristianità“, sarebbe interessante sapere come mai siano sempre in grado di guardare la pagliuzza negli occhi degli altri e mai la trave nei loro.
L’articolo è firmato da Donatella Trotta, che “galoppa” incurante delle fonti altrui, pur di arrivare all’obiettivo.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends