LiberoReporter

Calciomercato Inter: varato il piano Pepito. Rossi all’Inter si può

Stramaccioni non intende farselo scappare, per questo è scattato il piano di calciomercato Pepito Rossi. L’Inter ha varato una strategia imbattibile per convincere Villarreal e giocatore. Eccola…

Calciomercato Inter: varato il piano Pepito. Rossi all'Inter si puòE’ dall’estate 2011 che le big italiane, in particolare Inter, Juventus e Roma, cercano di riportare a casa il talento di Pepito Rossi. Obiettivo sempre fallito, inizialmente per le richieste astronomiche del Villarreal che proprio ad agosto del 2011 sparo grosso nei confronti della vecchia signora ormai in accordo con l’attaccante: la richiesta fu di 30 milioni. Nella passata estate, poi, Rossi ha pagato l’infortunio che non ha permesso ai club interessati di esporsi con decisione per il suo acquisto. Ora la situazione sembra rimettersi a posto, lo staff medico che ha operato per l’ennesima volta il ginocchio dell’italo-americano rassicura ogni giorno che Rossi sarà in grado di tornare ai suoi livelli, e siccome questi pareri sono considerati attendibili dagli addetti ai lavori ecco quindi che gli uomini di calciomercato di casa Inter hanno cominciato a pensarci seriamente. Secondo le ultime indiscrezioni sulla vicenda, Moratti sarebbe stato spinto da Stramaccioni a piazzare il colpo fin da subito ma in vista della prossima stagione. La formula pensata in corso Vittorio Emanuele prevede una sorta di accordo a gennaio con il Villarreal per bloccare prezzo e giocatore per giugno, la garanzia del sottomarino giallo deve però essere quella di inserire gradualmente ma con decisione Rossi dal momento del suo rientro in campo previsto per maggio. In questo modo l’attaccante avrebbe tempo di rimettersi in corsa col calcio che conta e l’Inter valuterebbe le sue condizioni effettive e i margini di miglioramento per i mesi successivi. Base dell’operazione conveniente e limpida per entrambi i club che dovrebbe portare ad una conclusione positiva dell’affare nei tempi ritenuti giusti soprattutto dai responsabili di calciomercato nerazzurri. L’Inter intende puntare su Rossi ma vuole assicurarsi prima che il ragazzo abbia riacquisito tutte le sue forze fisiche. Stando a quanto trapela nelle ultime ore, il colpo dovrebbe chiudersi sul 7-8 milioni di euro.

1 COMMENT
  1. Pingback

    Per l’Inter ‘Pepito’ Rossi è diventato quasi un’ossessione! A … – Goal.com | DNA Inter - F.C. Internazionale Milano, notizie, foto, video dal mondo interista

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends