LiberoReporter

Calciomercato Inter, Paulinho boom: “Inter, arrivo!” A gennaio…

Clamorosa dichiarazione di Paulinho in grado di infiammare il calciomercato dell’Inter: “A gennaio pronto a partire, Inter arrivo!”

Calciomercato Inter, Paulinho boom: “Inter, arrivo!” A gennaio...Negli ultimi giorni si è tornato a parlare con grande intensità dell’affare di calciomercato che porta il nome di Paulinho. L’Inter fra luglio e agosto scorso aveva provato a prendere il centrocampista brasiliano ma il Corinthians, all’epoca fresco vincitore della Libertadores trascinato proprio dall’obiettivo di Stramaccioni e Moratti, convinse il ragazzo a fermarsi in Patria per giocarsi il mondiale per club a dicembre. Si tratto, dunque, di rinvio come alla fine della giostra sostennero tutti gli addetti ai lavori. Da qualche giorno la questione si è riaccesa, specie dopo l’annuncio dell’acquisizione da parte del Timao del 50% del cartellino in possesso fino ad inizio ottobre di un fondo bancario (BGM). Contestualmente c’è stato anche il rinnovo del contratto che lega Paulinho al suo attuale club visto che nel pacchetto acquisito dalla BGM il Corinthians si è ritrovato anche i diritti sportivi federali del ragazzo. Questa situazione, si è detto subito, non cambia la posizione dell’Inter che intende piazzare il colpo ben prima dell’apertura del mercato invernale per evitare aste come quella, persa, per Lucas a fine agosto quando il talento del San Paolo aveva già un piede alla Pinetina. Branca è pronto a volare in Brasile e Paulinho fa sentire la sua voce, un modo per dare un’accelerata al primo vero affare di calciomercato su cui lavora l’Inter per gennaio? Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, Paulinho avrebbe detto: “Inter di aspetto, il mio idolo era Stankovic. A gennaio posso partire…”. Un chiarissimo segnale per la dirigenza di corso Vittorio Emanuele che dovrebbe approfittare della volontà di Paulinho per prendere il vantaggio sulla concorrenza necessario a chiudere l’operazione prima che i prezzi diventino inaccessibili. Intanto, negli ambienti nerazzurri è cominciato un dibattito molto interessante per gennaio: cosa farà Moratti se la distanza dalla Juve sarà minima? Ebbene, gli esperti e gli addetti ai lavori sono divisi sul quesito anche perchè a gennaio di quest’anno l’Inter concluse un filotto di sette vittorie consecutive avvicinandosi alla vetta della classifica, però Ranieri rimase senza rinforzi invernali. Insomma, Moratti non è decifrabile, di sicuro il feeling instaurato con Stramaccioni potrebbe convincerlo a fare sacrifici ma al momento, a parte Paulinho, non si intravedono grandi investimenti da parte del patron di corso Vittorio Emanuele.

2 COMMENTS
  1. Pingback

    CalcioQuotidiano » Calciomercato Inter, Paulinho: “Inter ti voglio a gennaio”

  2. Pingback

    Calciomercato Inter, Paulinho per gennaio. Nel mirino anche Denis … – SportCafè24.com | DNA Inter - F.C. Internazionale Milano, notizie, foto, video dal mondo interista

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends