LiberoReporter

Serie A: 7a giornata. Risultati, classifica, gol sintesi e highlights (VIDEO)

La 7a giornata di Serie A si chiude con un verdetto importantissimo: il Milan è ormai fuori dalla lotta per il titolo. Juve e Napoli tirano dritto, reggono solo Inter e Lazio. Dietro il Siena resta ancorato all’ultimo posto. Ecco risultati, classifica e video con con le sintesi, i gol e gli highlights…

Sintesi, gol, highlights, risultati, classifica, 7a giornata Serie AJuventus e Napoli non accennano a fermarsi, il passo è seguito soltanto da Inter e Lazio che però viaggiano, dopo la 7a giornata, a quattro punti di distanza. Un dominio bianconero e azzurro che ad inizio stagione era anche preventivabile visto che le rose a disposizione del rientrante Conte e di Mazzarri sono migliorate parecchio rispetto alla passata stagione. La vittoria dei campioni d’Italia sul campo del Siena è arrivata dopo 90 minuti di sofferenza durante i quali i padroni di casa hanno messo in difficoltà sul piano fisico la Juventus che è riuscita ad avere la meglio soltanto nei minuti finali. Napoli in difficoltà nei primi venti minuti nella sfida contro l’Udinese, poi uno splendido Hamsik e un super Pandev regalano tre punti meritatissimi e molto importanti ai partenopei. Inter in 10 per un tempo contro il Milan nella stracittadina milanese, decide un gol di Samuel dopo appena 3 minuti. Derby bruttino rispetto alle recenti esibizioni delle due squadre ma tutto sommato accettabile visto anche l’andamento della gara con i nerazzurri costretti per tutto il secondo tempo a difendersi in con l’uomo in meno per via dell’espulsione di Nagatomo. Tante le polemiche al Meazza. Torna alla vittoria la Fiorentina che batte il Bologna al Franchi grazie ad una rete di Jovetic, successo anche per la Roma in casa contro l’Atalanta. Ottima Lazio sul campo del Pescara, tre punti rivitalizzanti sul campo di una squadra reduce da due vittorie consecutive.

Serie A risultati 7a giornata

Chievo-Sampdoria 2-1 Marcatori: 47′ Thereau (C), 62′ Maresca (S), 87′ Di Michele (S)

Genoa-Palermo 1-1 Marcatori: 14′ Giorgi (P), 83′ Borriello (G)

Roma-Atalanta 2-0 Marcatori: 30′ Lamela (R), 62′ Bradley (R)

Catania-Parma 2-0 Marcatori: 2′ Gomez (C), 80′ Bergessio (C)

Fiorentina-Bologna 1-0 Marcatori: 5′ Jovetic (F)

Pescara-Lazio 0-3 Marcatori: 5′ Hernanes (L), 25′ e 35′ Klose (L)

Siena-Juventus 1-2 Marcatori: 14′ Pirlo (J), 47′ Calaiò (S), 84′ Marchisio (J)

Torino-Cagliari 0-1 Marcatori: 74′ rig. Nenè (C)

Milan-Inter 0-1 Marcatori: 3′ Samuel (I)

Napoli-Udinese 2-1 Marcatori: 30′ Hamsik (N), 43′ Pinzi (U), 46′ pt Pandev (N)

Classifica: Juventus 19, Napoli 19, Lazio 15, Inter 15, Roma 11, Catania 11, Fiorentina 11, Sampdoria 10, Genoa 9, Torino 8, Milan 7, Bologna 7, Pescara 7, Parma 6, Chievo 6, Udinese 6, Atalanta 5, Palermo 5, Cagliari 5, Siena 2

Tutte le sintesi e i gol della domenica pomeriggio

szólj hozzá: SEA
Inter-Milan 1-0

szólj hozzá: AC Milan vs Inter Milan 0:1 MATCH HIGHLIGHTS
Napoli-Udinese 2-1

szólj hozzá: Napoli vs Udinese 2:1 MATCH HIGHLIGHTS
 

Encatena - Your content marketing platform
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends