LiberoReporter

Calciomercato Milan: Zè Eduardo, rimango a Genova




Due di picche di Zè Eduoardo al Milan. Tramite un messaggio su Twitter fa sapere che resterà al Genoa.

Via Turati non ha pace in questo periodo di calciomercato estivo. Il Milan sembra avere delle grosse difficoltà nel gestire la campagna acquisti. L’ultimo stop in ordine di tempo, arriva dal brasiliano attaccante del Genoa Zè Eduardo che a pochi metri dalla linea del traguardo per il suo trasferimento, ha fatto marcia indietro e ha deciso di rimanere nell’attuale club, il Genoa. L’attaccante non ha certo brillato nella scorsa stagione e avrebbe potuto cercare con la maglia rossonera di riscattarsi.

Invece pare che alle richieste del Mister Allegri di vederlo all’opera in allenamento per una prova, abbia risposto picche, decidendo così di rimanere a Genova. Chissà in realtà cosa c’è sotto… Ma in via Turati non si respira certo una buona aria e tanto meno la respirano i tifosi rossoneri stupefatti dell’eventualità che Zè Eduardo potesse vestire la maglia del Milan, non considerandolo determinante per cambiare le sorti del “Diavolo”. Davvero difficile questa sessione di calciomercato per il Milan.

Sette giorni al termine e con Pato fuori uso, il campionato che è alle porte per il Milan, dopo le cessioni di peso, sembra destinato a posizioni di rincalzo.

loading...
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends