LiberoReporter

Calciomercato Inter: Lucas incubo… Le alternative

Dopo Mattia Destro la telenovela che sta tormentando l’entourage nerazzurro è quella di Lucas Moura, che si trasforma da sogno a incubo alternativamente da più di un mese… Da quasi fatta a niente di fatto con una rapidità estrema. Il calciomercato dell’Inter non può aspettare ancora per molto la melina del San Paolo e dello stesso centrocampista brasiliano. arriva il momento di concludere con delle alternative…

 

Lucas Moura è sicuramente uno degli obiettivi del calciomercato dell’Inter, ma la continua melina sia del club tricolor paulista, sia del centrocampista brasiliano, stanno portando il club di c.so Vittorio Emanuele a dover far delle scelte diverse. La cifra richiesta dal San Paolo è davvero notevole, ma ciò che indispone di più è l’atteggiamento che sia il club sia il giocatore hanno da sempre attuato, sin da qundo l’Inter si è mossa sul mercato per cercare di portare il verdeoro nella sua rosa.

Ora è probabile che l’Inter cerchi di affondare il colpo con delle alternative. Possibile obiettivo dell’Inter è il centrocampista del Bologna, Gaston Ramirez oppure Gomez del Catania. Decisive sicuramente le prossime ore per capire come si orienterà la squadra di Moratti, in questo rush finale del mercato estivo. Staremo a vedere gli sviluppi.

 

 

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends