LiberoReporter

Calciomercato/ Inter: Sneijder verso l’addio

Arrivata l’offerta Russa per Wesley, l’olandese potrebbe raggiungere l’ex compagno Samuel Eto’o alla squadra russa Anzhi Makhachkala, pronti 25 milioni per la società più 15 a stagione per il giocatore, questo quanto afferma il media sovietico “Sov Sport”. In arrivo altra delusione russa per i tifosi nerazzurri?

Sneijder addio all'Inter per l'Anzhi?La Premier Liga Russa vuole arricchire sempre più il proprio campionato, dopo l’approdo di nomi a noi conosciuti come Samuel Eto’o, Criscito e Bocchetti adesso la squadra del Daghestan punta tutto sul campione d’Europa nerazzurro Wesley Snejider, che raggiungerebbe proprio il camerunese. Nonostante le speranze dell’allenatore dell’Inter Andrea Stramaccioni di riuscire a trattenere il numero 10 olandese in nerazzurro anche per la prossima stagione, il centrocampista potrebbe seguire le orme di Samuel Eto’o e accasarsi di conseguenza sul Mar Caspio. A parlarne è il tabloid russo Sov Sport, riportando il forte interesse del club nei confronti del giocatore. Alla società di C.so Vittorio Emauele andrebbero 25 milioni di euro, mentre il trequartista  secondo le ultime indiscrezioni percepirebbe 15 milioni netti all’anno.

Dobbiamo dunque noi amanti del nostro caro amato pallone rassegnarci a perdere l’ennesimo signore del calcio che abbandonerà il nostro campionato preferendo al nostro dubbio prestigio di cui ci fregiamo, i soldi di magnati russi piuttosto che arabi? Sarà dura non vedere le sue grandi giocate a San Siro. Come non biasimare i presidenti delle società italiane costretti a far fronte a spese folli che ormai non posso più permettersi per assicurasi le prestazioni dei grandi campioni.
Rivoglio un campionato con Zico, Platinì, Maradona, Van Basten, rivoglio quel periodo idilliaco a cavallo tra anni ’80 e ’90 dove il nostro era davvero il campionato più bello del mondo che tutti ci invidiavano. Invece il calciomercato di Inter, Juve e Milan sarà solo una sfilza di rinunce e sacrifici stando molto attenti al portafogli.

CALCIOMERCATO LIVE DALL’ATAHOTEL DI MILANO – Da domani, 11 luglio, LiberoReporter.it sarà presente all’AtaHotel per uno speciale sul calciomercato Estivo

loading...
1 COMMENT
  1. Pingback

    Calciomercato/ Inter, cessioni. Julio Cesar, Maicon e Pazzini, addio imminente | News-LR

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends