LiberoReporter

Calciomercato Milan: situazione Kakà sempre più complessa




Lo dicevamo nei giorni scorsi che per gli uomini del calciomercato del Milan non sarebbe stato facile riportare in rossonero Ricardo Kakà. Le richieste dei Merengues sono improponibili per via Turati. Melina su tutti i fronti e strategie ancora poco chiare.

Kakà al Milan Le fiammate si spengono anche senza il bisogno dell’acqua. La soluzione che vedrebbe il Milan impegnato per far tornare in rossonero l’ex Pallone d’Oro, Ricardo Kakà, sembra davvero lontana, almeno al momento e secondo quanto dichiarato dal quotidiano spagnolo As.com. Il giornale iberico ha diffuso la notizia che per la cessione di Kakà i Merengues stimano il cartellino del brasiliano tra i 25/30 milioni di euro. Una cifra improponibile sicuramente per il Milan. Tale richiesta può avere due motivazioni: la prima potrebbe essere un modo per blindare il carioca, ma è poco credibile; la seconda è che il Real stia spingendo il Milan a occuparsi sul serio della questione, sedersi a un tavolo e trattare se davvero vuole riportare a Milano Kakà.

Non dimentichiamo che oltre allo scoglio cartellino, c’è l’ingaggio del calciatore ancora da discutere. Insomma fermo restando così le cose, l’operazione naufragherà di certo. Poi bisognerà vedere se quanto prospettato dal media iberico corrisponda alla realtà o è un’ipotesi di fantasia. Decisamente bisognerà aspettare i prossimi giorni per capire a che punto è realmente la trattativa e quali mosse intenderà fare il calciomercato del Milan.

Le fiamme, possono sempre tornare, basta curare che il tizzone non si spenga del tutto.

loading...
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends