LiberoReporter

Calciomercato/ Juventus, Poli è bianconero. Conferme. Ora Jovetic

Il piano Jovetic trova la quadra, la vecchia signora nelle prossime ore chiude ufficialmente l’acquisto di Poli che sarà girato alla Fiorentina nell’ambito della trattativa Jovetic. Ecco i dettagli del colpo di calciomercato della Juventus

Jovetic, scatta il piano JuveCi siamo, il piano Jovetic ha inizio. L’attaccante montenegrino in forza alla Fiorentina è stato scelto da mister Antonio Conte come rinforzo essenziale per il reparto offensivo dei campioni d’Italia in carica e Marotta sta lavorando all’affare da settimane provando a convincere i viola a trattare il trasferimento del ragazzo alla corte bianconera. Di offerte interessanti la Juventus ne ha presentate almeno due, tutte con un totale di circa 25 milioni di euro fra cash e contropartite. Matri, Quagliarella e Pepe i giocatori messi sul piatto per convincere i Della Valle che invece negli ultimi giorni hanno chiesto espressamente Poli in aggiunta ai nomi suggeriti dalla vecchia signora facendo così alzare l’asticella del prezzo fino a 30 milioni di euro, la cifra esatta chiesta dalla dirigenza toscana.

Il gran colpo di calciomercato messo in cantiere dalla Juventus è quindi quasi servito, nella giornata di oggi sarà definito il passaggio di Poli in bianconero per 5 milioni di euro più la metà di Bouy, dopo di chè sarà la volta dell’immediato passaggio del centrocampista ex Inter alla corte di Montella insieme a due fra Matri, Quagliarella e Pepe, più un assegno tale da chiudere i conti a 30 milioni di euro. Questa operazione potrebbe comunque frenare la Juve su Destro che oggi deciderà definitivamente se andare o no alla Roma. In caso di rifiuto dell’accordo con i giallorossi la Juve dovrà fare i conti anche con l’Inter che potrebbe approfittare della distrazione bianconera per l’affare Jovetic e quindi piazzare il colpo come in fondo programmato da settimane. Vedremo, la cosa che appare ormai certa è che il calciomercato sta seriamente entrando nel vivo e la Juventus, più di tutte, lavora su fronti diversi. Marotta porterà in dote a Conte almeno altri due innesti, tutti per l’attacco. Jovetic il primo, il sogno inseguito nelle ultime settimane, uno fra Destro e Pazzini il secondo.

1 COMMENT
  1. Pingback

    Calciomercato/ Juventus, piano Jovetic e pressing Cavani! I dettagli… | News-LR

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends