LiberoReporter

Calciomercato Juventus: attenzione Cavani, super offerta! Juve scatenata

Ecco la svolta che I tifosi della Juventus aspettavano per questo calciomercato e riguarda proprio “El Matador”, secondo Tuttosport è già pronta l’offerta dei bianconeri, offerta pesantissima che prevede due importanti contropartite più 25 milioni cash.

La vecchia signora fa la voce grossa e vuole senza dubbio la corona di regina del calciomercato. La Juventus questa volta fa sul serio e vuole a tutti i costi arrivare a Cavani, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha sempre dichiarato incedibile Edinson se non per una follia da parte dei club interessati, infatti sarebbe già pronta una maxioperzione per portare l’uruguaiano a Torino. Il piano prevede il 50% di Giovinco, l’intero cartellino di Pepe più 25 milioni di euro cash ai partenopei, al giocatore 5 milioni a stagione e un contratto quinquennale, valore totale dell’operazione 45 milioni di euro.

Su i sacrificati in casa Juve sono in corso valutazioni, dopo il no di Alessandro Matri si è arrivati ad offrire Giovinco e Simone Pepe, la formica atomica vorrebbe rimanere a Torino ma sarebbe disposto a sacrificarsi per la squadra, unico problema per l’ex Parma sarebbe un piccolo ritocco dell’ingaggio per approdare a Napoli e potrebbe quindi sforare il tetto salariale imposto dalla dirigenza napoletana. Per  quanto riguarda il laziale non rientrerebbe più nei piani di Conte e sarebbe quindi una “perfetta vittima sacrificale” per i bianconeri.

Per De Laurentiis privarsi anche del secondo tenore sarebbe alquanto complicato in vista anche della recente cessione di Lavezzi e perdere anche il Bomber potrebbe creare una spaccatura quasi incolmabile con i ragazzi della curva B e tutti i  tifosi napoletani, anche perché i sostituiti dell’argentino non sembrano all’altezza del suo nome.

I supporter partenopei vogliono che la squadra rimanga competitiva e magari rischiare nell’impresa scudetto, ma senza sostituti all’altezza l’impresa sarebbe impossibile. Forse siamo arrivati alla svolta che tutti stanno aspettando per il calciomercato della Juventus e per l’arrivo del top player, anche se esiste ancora la pista che porta a Van Persie, dopo le parole di oggi di Wenger che ha praticamente dichiarato che l’olandese andrà via. Se la Juve non dovesse spuntarla per la concorrenza del Manchester di mister Mancini, allora questa follia per Cavani è possibile si possa fare davvero.

Eros Tassan

3 COMMENTS
  1. Pingback

    Calciomercato/ Juventus, due colpi in arrivo. Nel 2012-13 sarà così | News-LR

  2. Pingback

    Calciomercato/ Juventus, Attenzione rilancio Verratti ecco i dettagli | News-LR

  3. Alberto Vozzolo

    ma smettila di dire c….e

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends