LiberoReporter

Calciomercato Inter: Handanovic è fatta! Presto l’annuncio




Il calciomercato dell’Inter, trova l’accordo con l’Udinese per far approdare in nerazzurro il numero uno dei friulani. 11 milioni di euro per la società di Udine e un contratto di 4 anni a 2 milioni di euro più bonus per il calciatore

Handanovic all'Inter , è fatta!E’ fatta: Handanovic è il nuovo portiere dell’Inter. Si sta chiudendo proprio in questi minuti la cessione dall’Udinese all’Inter del forte portiere sloveno. Trovata la quadra tra le due squadre, il calciomercato dell’Inter mette a segno un bel colpo appena all’inizio del mercato estivo, portandosi a casa uno dei migliori portieri in circolazione.

Le parti hanno trovato l’accordo e secondo le ultime indiscrezioni sarebbero proprio in questo momento seduti al tavolo per le firme di rito. Sono 11 i milioni che gli uomini del calciomercato dell’Inter hanno tirato fuori, più la metà del cartellino di Faraoni. Per lo sloveno invece l’ingaggio si aggira sui 2 milioni di euro più bonus, con contratto di 4 anni.

Ora resta da capire che fine farà Julio Cesar, che certamente non avrà alcuna intenzione di fare il secondo. Possibile che dopo questa mossa del calciomercato dell’Inter, il portiere possa chiedere di rescindere il contratto e magari finire tra le braccia dei cugini rossoneri, visto che il brasiliano ha sempre dichiarato che non  vorrebbe muoversi da Milano. Ora si attende di capire se rescissione sarà e in che termini, intanto tra poco potrebbe arrivare l’ufficialità sull’acquisto di Handanovic.

loading...
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends