Calciomercato Inter: Fernando si fa! Accordo con il calciatore
Accordo trovato tra gli uomini del calciomercato dell’Inter e il giocatore Fernando Reges per quel che riguarda il suo trasferimento. Ora si cerca di bussare alla porta del Porto. Per sistemare la questione cartellino, inserendo come contropartita Alvarez, l’Inter potrebbe abbassare di molto il cash preteso dal club portoghese.
Fernando Reges, che è nel mirino del calciomercato dell’Inter, potrebbe arrivare prestissimo alla corte di Strama. Il centrocampista brasiliano, con passaporto portoghese, in forza ai Dragoes puntato dagli uomini di corso Vittorio Emanuele ha già un accordo con la società nerazzurra riguardo al suo ingaggio. Ingaggio che non sarà da capogiro, visto che il giocatore del Porto attualmente riceve uno stipendio che si aggira intorno al milione di euro.
Ora si tratta di limare le pretese del club portoghese. Le cifre richieste da Pinto da Costa sono altine per i piani del calciomercato dell’Inter, circa 18 milioni di euro, ma sembra che con l’inserimento di Alvarez come contropartita tecnica l’affare possa sbloccarsi e chiudersi a 9-10 milioni in caso di cessione dell’argentino a titolo definitivo. Al suo arrivo in nerazzurro, Fernando, troverà un suo vecchio compagno proprio al Porto, Guarin.
RELATED ARTICLES
-
-
Calciomercato: Graziano Pellè, è lotta tra Juve e Inter
13 Gennaio 2021, 13:40 -
Serie A: 17esima giornata, la Juve tiene il passo del Milan
10 Gennaio 2021, 22:50 -
Calciomercato: quale futuro per Papu Gomez?
5 Gennaio 2021, 18:27