LiberoReporter

Calciomercato Inter: ennesima delusione, anche Sahin svanisce?




Dopo le delusioni per il mancato arrivo di Paulinho e Lucas, ora dalla penisola iberica arriva la notizia che il centrocampista del Real Madrid, Nuri Sahin, altro obiettivo del calciomercato dell’Inter, sarebbe già stato acquistato da una squadra della Premier League.

Se la notizia che arriva oggi dalla penisola iberica, che riguarda il centrocampista del Real Madrid Nuri Sahin, sarà confermata, vedremo svanire dai radar del calciomercato dell’Inter un altro giocatore inseguito dai nerazzurri. Il quotidiano spagnolo As, ha annunciato questa mattina che il centrocampista turco in forza nella scorsa stagione ai merengues, sarebbe già stato ceduto proprio oggi a una non meglio precisata squadra della Premier League. Sahin era uno degli obiettivi del calciomercato dell’Inter ed era stato accostato ai nerazzurri come possibile contropartita per l’operazione che dovrebbe far passare sotto le insegne dei galacticos il terzino brasiliano Maicon.

Stando a quanto riportato oggi dal quotidiano spagnolo, il turco sarebbe già accasato e il prossimo anno dovrebbe giocare in Premier League in un grosso club di cui non si conosce ancora il nome; questo sarebbe il motivo per il quale la squadra allenata da Jose Mourinho non avrebbe convocato Sahin per la partita che il Real disputerà oggi con il Benfica. Notizia tutta da verificare e che non ha alcuna ufficialità. Qualora dovessero arrivare conferme, bisognerà anche capire se gli uomini di mercato del Real siano ancora intenzionati a cercare di portare in Spagna il terzino dell’Inter Maicon; in quel caso allora la trattativa potrebbe concludersi solo e soltanto con un passaggio dietro pagamento cash.

Non resta che attendere nuove notizie dalla penisola iberica per capire fino in fondo quanto c’è di vero in tutta questa situazione.

loading...
2 COMMENTS
  1. Pingback

    CALCIOMERCATO/ Inter, Sneijder-Sahin-Maicon, triangolo di … – Il Sussidiario.net | DNA Inter - F.C. Internazionale Milano, notizie, foto, video dal mondo interista

  2. Pingback

    Calciomercato/ Inter, Strama vuole Fernando. Moratti accelera! | News-LR

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends