LiberoReporter

Calcio: Sorteggi terzo turno preliminare Europa League, Inter tra Spalato e Riga

Europa League, Inter contro i croati di Spalato o i lettoni di Riga. Parte dunque il 2 agosto l’avventura di Stramaccioni in Europa.

Si sono svolti oggi a Nyon in Svizzera i sorteggi di Europa League, Inter unica squadra italiana impegnata in questo turno della competizione, se la vedrà con la vincente del confronto fra i croati dell’HNK Hajduk Spalato e i lettoni dello Skonto Riga. L’andata si è conclusa ieri sera, con il risultato di due a zero per la Hajduk allo stadio Poljud di Spalato. I nerazzurri dovranno quindi aspettare il prossimo 26 luglio per conoscere l’identità del proprio avversario. La squadra di Stramaccioni giocherà l’andata a San Siro il 2 agosto e il ritorno esattamente una settimana dopo giovedì 9 agosto.

Per la vecchia conoscenza italiana Samuel Eto’o giocatore in forza all’Anzhi Makhachkala  invece in caso di vittoria sull’Honved Budapest affronterebbe i bulgari del Lokomotiv Plovdid, squadra macedone. Al Liverpool del neo acquisto Borini sono toccati invece i bielorussi del Gomel. Ultimo accoppiamento da segnalare riguarda i vice campioni in carica dell’Athletic Bilbao che dovranno vedersela o con i croati dello Slaven Koprivnica oppure con i nord irlandesi del Portadown.

Aspettiamo dunque l’inizio di questo prestigioso torneo che vedrà impegnati oltre all’Inter anche il Napoli e la Lazio che inizieranno il loro cammino presumibilmente verso la fine di agosto.

Eros Tassan

Encatena - Your content marketing platform
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends