LiberoReporter

Calciomercato Milan: maxi operazione Real, non solo Boa e Kakà




Si ravviva il calciomercato del Milan che fino ad oggi non è stato dei migliori. Da nuove indiscrezioni sul mercato dei rossoneri, spuntano due nomi nuovi che fanno parte della pattuglia del blasonatissimo club madrileno: oltre a Kakà e Boateng, si punta su…

Da sx a dx: Hamit Altintop e Ricardo Carvalho

Era ora che i rossoneri si muovessero davvero, perché fino a questo momento il calciomercato del Milan, non era per nulla stato avvincente. Sembra che finalmente si stia cambiando marcia e che Galliani abbia ingranato la quarta per cercare di sopperire ai vuoti lasciati dai numerosi big che hanno lasciato la squadra di via Turati, per raggiunti limiti di età e non solo. Speriamo si faccia sul serio. Il Milan si sta concentrando, carrello della spesa al seguito, per bussare a più riprese alla porta del Real Madrid. Oltre ai soliti nomi noti che circolano con insistenza da parecchio e cioè la vecchia conoscenza del brasiliano Kakà e di Boateng, ora l’interesse dei rossoneri va anche in altre direzioni, sempre cercando di pescare in casa di mister Murinho.

I nomi che circolano proprio in queste ore sono Ricardo Carvalho, difensore dei merengues e della nazionale portoghese e il centrocampista turco in forza alla squadra madrilena, Hamit Altintop.

E’ facile capire il perché di questo interessamento: Carvalho, considerato uno dei migliori difensori centrali in Europa, andrebbe a prendere il posto che era, nella passata stagione, di Alessandro Nesta; Altintop si farebbe spazio nel centrocampo rossonero dove al momento esistono parecchi buchi. Entrambi i calciatori non dovrebbero rientrare tra la rosa della prima squadra che ha in testa Mou per la prossima stagione.  Analizzando le due posizioni, quella del portoghese potrebbe essere la più semplice da risolvere, quindi l’accordo si potrebbe trovare e permettere così ad Allegri di sistemare il reparto difensivo; diverso è il discorso per Altintop. Il centrocampista turco del Real pare abbia già un mezzo accordo con il Galatasaray e tornerebbe a giocare nel paese natio in forza ai Leoni turchi. Per convincere il giocatore e farlo desistere dal tornare verso i patri lidi, gli uomini del calciomercato del Milan dovranno ingolosire  Altintop con un ingaggio che tolga ogni dubbio.

Il contatto con il Real è stato avviato, ora bisognerà attendere per cercare di capire come si evolverà la situazione. Ben presto Galliani, numero uno del calciomercato Milan, dovrà volare a Madrid per sondare meglio il terreno e prepararsi a veicolare l’offerta giusta per concludere il doppio colpo.

loading...
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends