LiberoReporter

Calciomercato Live: Preziosi: priorità su Destro è dell’inter. Maicon andrà all’asta, Kolarov nerazzurri ci provano




Le ultime novità di calciomercato che riguardano Inter, Milan e Juventus. Preziosi su Destro: la priorità è dell’Inter, niente Milan.Nerazzurri di nuovo su Kolarov ma non sarà facile, per Maicon invece si andrà all’asta. La vecchia signora avrebbe invece superato il Malaga nella corsa a Lucio. Sorpresa per il Milan che avrebbe invece messo le mani su Veloso del Genoa. Ecco tutti i dettagli…

Tutto il calciomercato minuto per minuto

ore 18,30: Preziosi, presidente del Genoa sulla questione Destro. Durante un intervista a Sky, il presidente del Genoa ha dichiarato che qualora il Siena, che detiene non solo la metà del cartellino di Destro, ma anche i diritti sportivi, decidesse di ridarlo al Genoa, per una questione di cortesia, visto che Destro proveniva dall?inter, i nerazzurri avrebbero la priorità per il calciatore. Quindi Preziosi chiude la porta al Milan e riapre quella del calciomercato dell’Inter!

ore 16.05: per Maicon si scatena l’asta, dopo l’affondo del Chelsea, che ha incontrato l’agente del brasiliano e gli uomini mercato nerazzurri, ecco che Psg e Real Madrid provano a non perdere il filo bussando nuovamente alla porta di Moratti. Il patron nerazzurro gongola perchè in questo modo l’asta è servita e l’obiettivo di cedere Maicon a non meno di 10 milioni di euro potrebbe essere raggiunto sul serio.

ore 16.00: Kolarov pare destinato a restare un sogno per Stramaccioni, infatti i responsabili di calciomercato dell’Inter avrebbero nuovamente proposto il prestito ai colleghi del City che per ora non intendono cedere a questo tipo formula. A fine Agosto se ne potrebbe anche riparlare ma intanto altri club potrebbero interessarsi al terzino.

Ore 15.55: Lucio si avvicina nuovamente alla Juventus. Il numero due di calciomercato della vecchia signora ha incontrato Lucci, rappresentante di Lucio in Italia. La distanza sull’ingaggio sarebbe accorciata grazie ai bonus. Per il Malaga si mette dura, Lucio vola verso la corte bianconera.

ore 15.45: Il Milan si lancia all’assalto di Veloso, sarebbe il portoghese l’oggetto dei discorsi fra Preziosi e Galliani a cena a Forte dei Marmi. Destro resta un’idea ma secondo le ultime indiscrezioni sull’incontro pare che i due uomini di calciomercato di Milan e Genoa abbiano discusso concretamente sul futuro del centrocampista. Veloso al Milan in prestito o comproprietà.

Ore 15.40: Napoli e Schelotto flirtano, arrivano conferme sulle intenzioni dei partenopei nei confronti del tornante italo-argentino dell’Atalanta. I buoni rapporti fra i club potrebbero risultare decisivi nella chiusura dell’affare in tempi strettissimi.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends