LiberoReporter

Calciomercato Juventus: Nainggolan ai bianconeri, si farà! Nonostante sembri il contrario…




Il centrocampista belga è nuovamente vicino ai bianconeri. Il Calciomercato Juventus ci ripropone con forza la pista Nainggolan, anche se il giocatore continua a ripetere che a Cagliari lui sta bene.

Radja NainggolanNessun dubbio sul fatto che Nainggolan a Cagliari stia bene. È lo stesso calciatore belga a ricordarlo in una intervista radiofonica subito dopo l’incontro amichevole che la nazionale del Belgio ha disputato in Inghilterra, ma ha anche affermato che la pista che porterebbe il centrocampista del Cagliari in quel di Torino, sponda bianconera, è la più concreta. In realtà Nainggolan è molto più vicino alla Juve di quanto si pensi. Beppe Marotta l’uomo principe del calciiomercato juventus non molla e sta cercando di convincere la dirigenza della squadra sarda ad accettare la proposta di Corso Galileo Ferraris.

Proposta che vedrebbe sul piatto 8-9 milioni cash e la cessione totale di Ekdal (che per metà è già del Cagliari) con l’aggiunta di Pasquato, per un totale di 12/13 milioni. La prospettiva per il giovane belga, classe 1988, è certamente allettante, visto che si inserirebbe all’interno della squadra campione d’Italia, con buone prospettive per far bene anche in Champions: insomma un salto di qualità che certamente gli farà dimenticare ben presto il capoluogo sardo.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends