LiberoReporter

Calciomercato Juventus: Isla e Asamoah grande bluff o visite mediche ?

Il super colpo di calciomercato che la Juventus avrebbe messo a segno un paio di giorni fa è intriso di dubbi nonostante la grande stampa dia le cose per chiuse. Isla e Asamoah sarebbero vicini alle visite mediche ma a raggelare i tifosi bianconeri sono proprio i diretti interessati con dichiarazioni davvero sorprendenti

Juve, Asamoah e Isla un grande bluff?Lo hanno annunciato tutti allineati e coperti come il più classico degli eserciti, il super colpo di calciomercato messo a segno della Juventus è stato da subito dato per fatto, chiuso, senza appelli alcuni. Una pompa magna che raramente si vede e che alla fine della giostra di questi giorni potrebbe sicuramente essere giustificata dall’ufficializzazione degli affari Isla e asamoah alla Juve, ma ad oggi esistono ancora visioni contrastanti che alcuni addetti ai lavori fanno finta di non vedere, evidentemente per partito preso. Isla e Asamoah sono certamente vicini alla vecchia signora, lo ha dichiarato anche il ds dell’Udinese che ha sottolineato come l’interesse della Juventus sia roba seria, sulla base di questo le indiscrezioni lanciate da tutti i grandi della penna di mercato parlano di visite mediche imminenti, programmate nella prossima settimana.

Ergo, nel giro di 3-4 giorni le due operazioni verranno sigillate dall’ufficialità. Possibile, possibilissimo, anzi martedì o mercoledì prossimo sarà sicuramente così, Isla e Asamoah voleranno alla corte di Antonio Conte e Marotta potrà senza alcun dubbio fregiarsi del titolo di re del mercato scalzando quel Galliani imprigionato dai problemi finanziari del Milan e di Berlusconi. Tuttavia le dichiarazioni di Isla e Asamoah vanno in direzione opposta a tutta questa sicurezza manifestata dalla stampa che conta. Il cileno infatti dice di non sapere nulla della Juve, il suo agente ribadisce più o meno il concetto affermando che sì la Juve è molto interessata ma ancora nulla è stato deciso anche perchè su Isla ci sono Inter e Roma nonostante nelle ultime settimane il loro interesse, per una questione di strategie o altro, sia leggermente scemato.

Ma a dare una mazzata importante alle convinzioni di un affare già fatto è Asamoah che dal suo profilo twitter ha fatto sapere che pur amando alla follia l’Udinese a fine stagione andrà via ma non sa se la sua destinazione ha targa italiana o inglese. Insomma, siamo certi che il colpo di calciomercato la Juventus lo abbia confezionato come si deve e lo abbia messo al riparo dagli umori dei due giocatori, ma finchè non ci saranno le firme tutto ancora può succedere. Ed infatti una nostra fonte continua a ripeterci che specie su Isla potrebbero sorgere dei problemi, vedremo.

1 COMMENT
  1. Pingback

    Calciomercato Juventus: nasce la super Juve, ecco i prossimi botti! | News-LR

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends