LiberoReporter

Calciomercato Juventus: indiscrezione Lr-News. Isla, c’è un problema. L’Inter…

Indiscrezione clamorosa giunta alla nostra redazione, il gran colpo di calciomercato della Juventus annunciato ieri sera rischia di saltare almeno in parte. Infatti sarebbe sorto un problema sulla formula e Isla rischia di saltare perchè c’è l’Inter pronta a sfruttare la situazione

Isla alla Juve? Sorge un problema, e l'Inter si rifà sotto....Ieri sera, giustamente, il doppio affare di calciomercato Isla-Asamoah messo a segno dalla Juventus ha entusiasmato tutto l’ambiente bianconero. Si trattava infatti di un colpo da maestro raggiunto con un blitz improvviso diretto da Marotta che con l’Udinese ha ottimi rapporti, per cui le parole di elogio degli addetti ai lavori e la gioia dei tifosi bianconeri erano legittime senza alcun dubbio. Tuttavia, come spesso abbiamo sentito sentenziare al vecchio Trap, non dire mai gatto se non ce l’hai nel sacco. Citazione che calza a pennello soltanto su una parte del grosso affare annunciato ieri sera perchè pare che per Asamoah non dovrebbero esserci problemi mentre per Isla qualcosa potrebbe cambiare nelle prossime ore.

Una fonte di LiberoReporter.it, vicina agli ambienti juventini, ci ha confessato che per il cileno presto potrebbero sorgere problematiche legate ad un possibile inserimento in extremis dell’Inter nella trattativa. In sostanza, la Juventus ha raggiunto un accordo verbale sul riscatto della seconda metà di entrambi i giocatori, la promessa sarebbe quella di pagare cash i restanti 15 o 16 milioni a fine stagione. Invece la Juve, dopo aver ottenuto il sì dell’Udinese alla prima parte dell’operazione, avrebbe prospettato anche l’inserimento di alcune contropartite tecniche per alleggerire il peso economico dell’affare. Una situazione del genere non sarebbe minimamente contemplata dall’Udinese che intende monetizzare, seppur nell’arco di 12 mesi, al massimo.

Lo stesso rifiuto i friulani lo avevano posto all’Inter quando i nerazzurri per Isla proposero una contropartita tecnica non gradita alla famiglia Pozzo. Nel caso dell’Inter l’Udinese era in realtà interessata alla metà di Coutinho ma l’Inter si oppose e presentò un nuovo candidato che, ovviamente, non è stato nemmeno considerato da Guidolin e soci. In definitiva, il responsabile di calciomercato della Juventus avrebbe intenzione di cambiare le carte in tavola, scelta strategica che dimostra come corso Galileo Ferraris sia disponibile a pagare cash soltanto uno fra i cartellini di Isla e Asamoah, situazione per la quale uno degli affari potrebbe non concretizzarsi. E al momento quello più a rischio sarebbe proprio Isla visto che l’Inter potrebbe inserirsi nuovamente pagando cash l’operazione o ripensando a Coutinho che sarebbe sacrificato ancora per un altro anno ma per puntellare il reparto mediano di Stramaccioni.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends