LiberoReporter

Calciomercato Juventus: ecco Behrami e pure Balotelli e Jovetic, ma prima bisogna cedere!




Un movimento continuo quello del calciomercato della Juventus, per una pista che si riscalda nuovamente, una che si infiamma d’improvviso: Marotta cerca in casa viola e corteggia nuovamente Behrami e poi fiuta la pista City, per strappare super Mario dalle mani di Mancini. Benissimo tutto, ma prima bisogna necessariamente fare qualche cessione.

Ogni società di calcio si ritrova con la solita coperta corta: copri da una parte e ti scopri dall’altra. Ora anche gli uomini del calciomercato della Juventus devono fare i conti con questa situazione e per cercare di fare dei passi importanti per servire quel piatto d’argento contenente i nomi altisonanti del calcio che conta sul tavolo di mister Conte, è quanto mai imperativo mettere mano alle cessioni. Soprattutto in virtù delle voci che circolano sugli eventuali acquisti bianconeri. Se da una parte nella giornata di oggi si è tornati a parlare di Valon Behrami già nel mirino di Marotta nello scorso gennaio, adesso c’è un nuovo nome che alimenta le fantasie della tifoseria bianconera: niente meno che SuperMario Bolottelli.

Il centrocampista della Fiorentina, sembra che ora abbia maggiori chance di passare alle dipendenze di corso Galileo Ferraris. Secondo tuttojuve.com, per lo svizzero kossovaro Behrami, dopo aver liquidato il precedente agente ed essere passato sotto l’ala protettiva di Ramadani, ora l’operazione non riuscita in passato potrebbe concretizzarsi, anche in virtù del fatto che il nuovo ct dei viola, Montella, ha dichiarato che non è uno degli incedibili. A buon intenditor, poche parole.

Ma l’operazione ventilata che ha fatto maggiormente raddrizzare le orecchie a tifosi e mondo del calcio in genere è quella che la Juve sarebbe interessata a Mario Balotelli. Sembrerebbe soltanto una voce, che però al momento non trova smentite neppure dal procuratore del giovane attaccante della nazionale italiana e del Manchester City di Roberto Mancini. Gli uomini del calciomercato della Juventus starebbero dunque pensando in vista dell’acquisto del top player anche a super Mario? Niente è impossibile quando il mercato impazza. Cifre alla mano ci vorranno circa 30 milioni di euro per il fuoriclasse italiano, cifra più o meno che ci vorrebbe per portare sotto la Mole bianconera Jovetic, che potrebbe arrivare insieme al suddetto Behrami, che ha una clausola di rescissoria di pari importo.

Uno solo dei due potrà arrivare alla corte di Conte e sempre comunque non prima di aver sfoltito il monte cessioni per far cassa: Krasic, Elia, Matri e Quagliarella. Attuate le partenze, allora ci si potrà divertire nel vedere le mosse che attueranno gli uomini del calciomercato della Juventus e potermo finalmente scoprire chi effettivamente potrà annoverare nella rosa la vecchia signora, per disputare al meglio il prossimo campionato di serie  A e la Champions League.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends