LiberoReporter

Calciomercato Juventus: Dzeko bianconero, sarebbe già fatta!

Il gran colpo di calciomercato per l’attacco della Juventus sarebbe in dirittura d’arrivo, infatti pare che Dzeko e la vecchia signora siano molto vicini. A favorire l’operazione sarebbe il City che sembra intenzionato a non chiedere grossi sacrifici

Dzeko e la Juve ai dettagli?Importanti novità sui movimenti in attacco che gli uomini di calciomercato della Juventus hanno avviato da diverse settimane. In questo momento l’obiettivo più concreto sarebbe quel Dzeko che la vecchia signora ha sfiorato nelle ultime due stagioni, infatti sembra che il Manchester City sia disposto a trattare su cifre più ragionevoli venendo incontro alle esigenze della vecchia signora che sul piatto ha puntato al massimo 25 milioni di euro. A quanto ci risulta, il City avrebbe intenzione di piazzare al più presto l’attaccante per poi dedicarsi ad un paio di colpi importanti in vista della prossima Champions League e della difesa del titolo conquistato nell’ultima Premier, per cui i bianconeri si sarebbero trovati di colpo con Dzeko in decisa pole nella griglia dei top player.

Nelle intenzioni di Conte e Marotta c’è quella fondamentale di avere per l’inizio del ritiro estivo la nuova rosa completamente a disposizione, per cui è chiaro che potendo arrivare in breve tempo ad uno degli obiettivi segnalati per il rinforzo nel reparto offensivo l’occasione andrebbe colta al volo. Dzeko viene messo più o meno sullo stesso piano degli altri nomi messi a taccuino da Conte, quindi non ci meraviglieremmo se fosse davvero lui il colpo imminente al quale Marotta e Paratici lavora con grande intensità negli ultimi giorni.

Insomma, pare che il nodo top player possa essere sciolto nei prossimi giorni, chi tira i fili del calciomercato della Juventus sembra deciso a volare in quel di Manchester per piazzare il colpo grosso, vedremo se sarà effettivamente così. Intanto va sottolineato come la vecchia signora abbia aperto un canale di comunicazione con la Fiorentina per Jovetic, il montenegrino è conteso da Inter e Napoli ma l’offerta juventina potrebbe bruciare la concorrenza essendo articolata secondo le esigenze economiche e tecniche della Fiorentina (leggi qui). Ad ogni modo anche l’ipotesi nerazzurra non va ancora scartata perchè ci sarebbero nomi interessanti che potrebbero finire sul tavolo.

loading...
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends